domenica 3 maggio 2009

STAR WARS

Ieri a Cesenatico ho incontrato Luc Skywalker e la principessa Leila, erano seduti al chioschetto e li ho serviti per vederli da vicino. Mio suocero dice che poco prima c'era stato pure Chewbecca ma non ho avuto il piacere, peccato, faceva un caldo, mi sarei fatta due risate assieme a lui.
No, non sono ubriaca erano proprio loro, ci ho anche parlato, già, i personaggi originali, quelli del 1977.
Che pazzoidi!
Che spettacolo!
La prima volta che andammo a vedere il film, mio fratello ed io costringemmo la mamma a restare in sala per 2 proiezioni a fila (ai tempi si poteva) poi ci facemmo portare anche un'altra volta e venne pure (incredibile!) il babbo.
Chi aveva mai visto un simile film nel '77? Si faceva a spintoni per entrare al cinema!

Nessun commento: