domenica 31 maggio 2009

Restituire

Restituiscimi, restituisci il cuore,
te l'ho donato e non sai che farne.
Restituiscimi, restituisci la mai anima,
è tua e fingi di non saperlo.
Restituiscimi, restituisci il mio desiderio,
ti sforzi di non contraccambiarlo.
Restituiscimi, restituisciti la dignità,
sono dentro di te, ci sono, non nascondermi.
Muoviti, solo il movimento può cambiarci,
è grazie al movimento che viviamo, è grazie al coraggio che ci siamo,
è grazie a te che esisto.
Vivi anche tu, basta un poco, solo un poco di coraggio.
Riuscirai mai a dirmi ti amo?

2 commenti:

Manuela ha detto...

bella Cri.. mi ricorda perfettamente una persona che conosco...

Kri ha detto...

Capisco. La persona a cui mi riferisco bussò più e più volte. Per lunghi mesi, per anni sentì che percuoteva la porta e quel ruvido toc toc mi parve sempre un suono celestiale. Io lì, sulla soglia... lei non ebbe mai il coraggio di attraversarla... annusammo a lungo i reciproci aromi, non conoscemmo mai la delicatezza del nostro derma ...