domenica 2 novembre 2008

Mediamente isterica tour 2008 - Vidia 1/11/08



L'ho rivista, un concerto rock come ai vecchi tempi, scaletta identica. Un salto nel passato, 10 anni ma sembrava ieri. Ritorno ai bei tempi per me ma, credo, anche per lei. Era in gran forma, fisica e di spirito, era grintosa e rilassata, bel taglio di capelli. Fender rosa, Santi, Massimo, Leif (che ha me è sempre piaciuto tanto), il Vidia dove vidi il primo dei tanti concerti del Mediamente isterica tour di 10 anni fa. A fine concerto ho avuto modo di parlarle, ci siamo abbracciate, era presente, "profumata". Si è stupita che mi fossi sposata, le ho presentato mio marito, si sono stretti la mano. Ringrazio Sabrina che è madre da quasi 2 anni. Poi l'entourage vabbè... sempre troppo protettivo o troppo cieco, ma chi è Gianfranco del merchandising o meglio, cos'é?.
L'età media del pubblico si è decisamente alzata, non poteva essere altrimenti.
Carmen mi si è "ripresentata" molto positivamente.
La serata mi ha messo di buonumore e sapete chi mi è venuta in mente? Nicoletta, sisi, l'avvocato Nicoletta (CE), che quando conoscevo poco era inserita con questa dicitura nella rubrica del mio cellulare e che urlava per farci sorridere: "Carmeeen, ti amooo!" e Carmen rispondeva: "ah sei tu? Ciao Nicoletta". A me sta cosa faceva morire dal ridere.
Dimenticavo, Carmen aveva un bel cappotto di panno nero, io amo i cappotti di panno, fanno caldo ma sono anche "caldi".
Buonanotte

4 commenti:

Manuela ha detto...

peccato non poterla sentire insieme... in questa ondata di nostalgico entusiasmo ti abbraccio.
viva la bellezza delle cose e chi sa custodirla.

Kri ha detto...

e Carmen mi ha ricordato, nonostante io viva e abbia vissuto momenti bui che "non sono per niente stanca".
La mia forza è, e dovrà essere, sempre! Un bacio.

Ivana ha detto...

Questa sera Milano...So già che sarà nuovamente un momento di pura emozione...fino all'ultimo.
Kri ci vediamo a Bologna per comprare il vinile dal "coso" del merchandising;P

Kri ha detto...

Al vinile resisterò difficilmente anche se dovrò incontrare di nuovo il coglionazzo... faremo lo sforzo insieme cara Marmotta. Divertiti a Milano :)