domenica 26 ottobre 2008

Notte

A quest'ora della notte nella mia testa non circolano mai pensieri compiuti, solo sensazioni.
A quest'ora della notte se sono qui è perché non voglio dormire.
A quest'ora della notte ho in loop un brano da almeno 30 minuti.
A quest'ora della notte c'è silenzio.
A quest'ora della notte tutti dormono.
A quest'ora della notte posso liberare la mia fantasia.
A quest'ora della notte tu sei qui con me, nessuno mi distrae dal pensiero di te.
A quest'ora della notte non ho bisogno di nessuno.
A quest'ora della notte sono dura come roccia.
A quest'ora della notte resto sveglia e ti aspetto.
L'aspettarti è l'unico motivo per restare sveglia, sola, a quest'ora della notte.
You are a control freak.
I hate you.
I'm a control freak.
I hate myself.
Se ci fossimo permessi libertà!
Se ci fossimo permessi vita, quella vera, quella che accetta il rischio, quella che vince o perde, ma vive!


M.E & A.

Nessun commento: