mercoledì 21 maggio 2008

CHE MI PASSA PER LA TESTA...


Che hanno operato mamma alla spalla dx...
Che mamma deve fare riabilitazione...
Che dovrei riposare...
Che andremo a Mantova...
Che ieri Ivana ha inciso la fedi...
Che oggi Debora si laurea...
Che lavorare stanca, ma maggiormante annoia...
Che piove a dirotto da giorni...
Che il nuovo tecnico di rete aziendale è assai particolare...
Che se mi chiamano signora mi girano le palle...
Che Manu ha letto "Scritto sul corpo" di Jeanette Winterson...
Che nel pomeriggio il Giro d'Italia farà tappa a Cesena...
Che domani ripartirà da Forlì quindi resto tappata in casa...
Che prima o poi verrò a salutarti...
Che magari prima telefono...
Che sto diventando grande...
Che diventare grande non è cosa cui io abbia mai anelato ...
Che passa il tempo ma poche cose cambiano mentre tutto sembra cambiare...
Che io, purtroppo o per fortuna, non cambio mai e cambio ogni giorno...
Che l'importante è (sarebbe) avere le idee chiare...

4 commenti:

Manuela ha detto...

we stronzaccia! addirittura hai un blog tutto tuo e sei anche molto chiaccherona... questo mi fa piacere!! Ti è piaciuto "scritto sul corpo"? l'ho letto quasi per caso.. e ora che ci penso mi sa che la prima volta l'ho visto proprio a casa tua..o mi sbaglio?

p.s. ma nell'eredità che mi compete sono previsti anche i libri oltre i cd??? AHAHAHH :)

Kri ha detto...

Ave carissima discepola, a te testè rispondo.
"Scritto sul corpo" mi piacque, così lessi anche "Non ci sono solo le arance" che ti consiglio anche se tecnicamente non è eccellente ma è intenso e, trovo, anche spiritoso. E' comunque un romanzo assai "femminile" quindi sempre "commestibile".
Per quanto riguarda la mia biblioteca... oh god... vuoi depredare anche quella? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...
Kiss

Manuela ha detto...

ma io non depredo proprio nulla.. non mettiamo in giro leggende metropolitane che già c'è quella secondo cui sarei un mostro :)
i tuoi cd mi spettano per eredità..tsè.. che gente.. non è che hai cambiato idea?!?

Kri ha detto...

Ok ti citerò nel testamento.
L'unica idea che non ho cambiato è che farò ogni sforzo per defungere dopo, anche molto dopo di te!
Senza cattiveria ma sai, son questioni "definitive" queste.
Kisses da me che sto toccando un pò tutto quel che trovo.
Ad ogni modo tieni botta anche tu ;)))