lunedì 8 dicembre 2008

Non saprei

E' da un pò che non scrivo.
Non sono triste e nemmeno allegra.
Il morale non è alto ma nemmeno bassissimo.
Ieri ho fatto una torta che è piaciuta a tutti ma a me no.
Devo preparare il ragù alla bolognese, lo abbiamo finito.
Tra venerdì e domenica ho terminato gli addobbi natalizi a casa.
Domani prenderò lo stipendio.
Oggi c'è sole ma è freddissimo.
Un pò ti penso un pò no.
Un pò ci penso un pò no.
Ho accettato di giocare a calcio a 5 il 30 dicembre, una follia data la mia preparazione fisica ma è a scopo benefico.
Abbiamo preparato un quadro del nostro matrimonio da regalare alla nonna Angela.
Non ho voglia di stirare, come sempre.
Starei a casa.
Starei continuamente in giro.
Vorrei avere sempre gli amici più cari vicini a me.
Non me ne frega niente di ammazzarmi negli ipermercati per i doni di Natale, lo sto già facendo per l'azienda eppoi non ci serve niente.
Invidio coloro che non sanno niente eppure senza sapere io non sto molto bene.
Infatti ora non mi lamento o meglio, non saprei...

io sto bene
io sto male
io non so come stare
io sto bene io sto male
io non so cosa fare
(CCCP)

2 commenti:

Manuela ha detto...

in questi giorni leggevo vecchi sms... te ne rimbalzo uno tuo di un po' di anni fa:

Vivere o sopravvivere, questa scelta ci e' data?

la domanda a volte ha risposta e a volte no, pero' io so che continuero' a scegliere, comunque.
Odio chi si lascia trascinare inerme, senza capire dove sta andando, senza nemmeno provare a intuirlo. Io intanto inseguo il rumore assordante.. questa e' l'unica certezza che ho.

ti bacio

Kri ha detto...

Beh, mi sono commossa leggendo.
E' bello riscoprire di essere in grado di pensare certe cose anche quando... vabbè...
Grazie di cuore
Un bacio a te, grande grande